ASSISTENZA TECNICA
ASSISTENZA CONTINUA
SIL-ADVANCED: OFFICINE MOBILI ATTREZZATE
L’acquisto di una attrezzatura per l’azienda, è un investimento mirato alla produttività, all’efficientamento, alla riduzione dei costi. Quando l’attrezzatura subisce un guasto, derivante dall’usura o da eventi accidentali, l’azienda è costretta a sostenere improvvisi e spiacevoli costi economici. Oltre alle spese derivanti dal ripristino delle funzionalità, si devono considerare gli oneri inerenti al fermo macchina. E’ sempre un momento delicato da gestire, tempestività, chiarezza, semplicità, disponibilità, rendono la risoluzione del problema meno traumatica.
Intervenire con professionalità all’esigenza è doveroso, prevenire il più possibile il verificarsi di eventi inaspettati, che interferiscano con i ritmi produttivi, è l’obbiettivo che perseguiamo. L’importanza delle manutenzioni programmate è tutta espressa in questo ponderato proposito.
Programmare gli interventi di manutenzione, permette di interferire il meno possibili con le attività ordinarie dell’azienda. Mantenere inalterate le condizioni originarie di funzionamento e di sicurezza delle attrezzature, garantisce prestazioni costanti e durature nel tempo. Pianificare i costi per gli interventi più onerosi, facilita la gestione delle risorse economiche e riduce i disagi derivanti dall’inaspettato.
Questo approccio lungimirante, non solo è previsto all’interno del D.lgs. 81 sulla sicurezza, ma solitamente esprime la serietà dell’azienda che lo adotta. Il nostro compito è consigliare le frequenze e le modalità degli interventi, per ottenere il maggior numero di benefici. Quando poi si dovessero verificare guasti inevitabili, sarà nostro compito intervenire rapidamente ed operare con diligenza, al fine di ripristinare le normali condizioni operative.
Contattateci con fiducia, sapremo essere all’altezza delle aspettative.